Tourism and HolidaysUmbriaWeekend per famiglie

Weekend in Agriturismo con Bambini e Fattoria Didattica

L’Umbria vi attende per un’indimenticabile weekend con la tua famiglia dove è previsto divertimento assicurato per i bambini.
Vieni a trascorrere un weekend in Umbria, cuore verde d’Italia, con un soggiorno in agriturismo immerso negli uliveti che vanta una magnifica vista sulla vallata umbra, dove è possibile ammirare anche Assisi.
Questo pacchetto è stato creato per far vivere un’esperienza unica ai bambini, con possibilità di fare un’esperienza diretta con gli animali del parco e osservarli nel loro habitat naturale (un’esperienza formativa e divertente).
Nell’offerta Weekend in Agriturismo con Bambini e Fattoria Didattica è incluso un giro panoramico in jeep all’interno del parco, di circa 45 minuti, dove i bambini potranno conoscere il simpatico Pony, le caprette, i daini, le papere i coniglietti ed altri animali che vivono nel parco dell’agriturismo.
I bambini, durante le belle giornate soleggiate, potranno correre nei giardini dell’agriturismo dove è allestita un’area giochi con altalena, scivolo, casetta di legno che rappresenta un luogo per socializzare con altri bambini e divertirti all’aria aperta senza nessun pericolo.
Soggiornare in Umbria significa mangiare sano, con proposte di piatti tipici regionali ma con varianti innovative, che sapranno soddisfare anche i clienti con particolari esigenze. L’ingredienti fondamentale è la genuinità, saranno usati molti prodotti dell’azienda agraria dell’agriturismo come olio extra vergine di oliva, salumi, miele e tanto altro… Nel periodo estivo sarà possibile cenare nella terrazza che regala stupendi scorci sulla vallata.
Non aspettare tempo, affrettati per vivere il Weekend in agriturismo con bambini e fattoria didattica con la tua famiglia per trascorrere alcuni giorni di relax nella bellissima Umbria.
Vuoi trascorrere il weekend di Pasqua in Umbria? Una fantastica offerta per la Pasqua in Umbria con Bambini e Animazione vi aspetta, con un soggiorno in un bellissimo Castello tra le colline umbre.
Per Maggiori Informazioni
Contattare il numero 0742/357098 oppure inviare una email a info@italiaincampagna.com

Per favore seguici e metti mi piace: