PasquaToscanaTourism and HolidaysWeekend per famiglie

Offerte di Pasqua 2019 Toscana

Le migliori Offerte Pasqua 2019 in Toscana in una delle regioni più belle d’Italia per le città d’arte, la cultura, per i paesaggi, la cucina e ovviamente per il vino. Una meta ideale per la Pasqua e Pasquetta 2019 per conoscere la Toscana più bella. Potrai soggiornare in lussuosi hotel con centro benessere all’interno della struttura o presso gli agriturismi immersi nel verde delle colline toscane o ancora affittare un casale se volete indipendenza senza vincoli di orari.
Tra le tappe da non perdere la Val d’Orcia, zone circondata da colline con un tour tra le località più conosciute come Bagno Vignoni, Montepulciano, Pienza. Non potete non assaggiare i rinomatissimi vino Nobile di Montalcino e Brunello. Per gli amanti delle terme, Bagno Vignoni è la principale località termale della Val d’Orcia. Conosciuta per la grande piazza, che è occupata quasi completamente con la vasca di acqua termale.
Per le persone che amano l’arte, la Toscana è una regione ricca di monumenti e attrazioni culturali. Un tour tra le città più famose è quello che vi consigliamo, partendo da Firenze, passando per Pisa, Siena, Lucca.
Un itinerario per conoscere i paesaggi della Toscana può essere quello del Chianti tra borghi, castelli e vigneti. Potrete girare in auto attraversando chilometri e chilometri di vigneti e oliveti, passeggiando per i borghi e visitare castelli e fortezze.
Non vi resta che prenotare la vostra vacanza di Pasqua 2019 in Toscana per un weekend rilassante in compagnia di ottimo cibo toscano, uno dei più apprezzati della cucina italiana.
Per Maggiori Informazioni e/o richiedere un preventivo personalizzato contattare il numero 0742/357098 o inviare una email a info@italiaincampagna.com

Per favore seguici e metti mi piace: