Capodanno in Umbria

Offerte Capodanno 2019 in Umbria in Castello

Capodanno 2019 in Umbria in Castello. Trascorri un Capodanno alternativa in una location magica immersa nel verde delle colline umbre a pochi chilometri di distanza dalla famosa cittadina di Gubbio.
Il Castello Gubbio è una struttura recentemente ristrutturata e dotata di ogni comfort con camere adatte a tutte le esigenze con camere Standar, Superior e Suite. Dotato di Centro Benessere è la meta ideale per trascorrere un Capodanno alternativo, lontano dallo smog delle grandi città. Il ristorante interno al castello saprà proporvi piatti tipici regionali e italiani accompagnati dai vini locali.
Il Castello Gubbio propone pacchetti di 2 o 3 notti per il Capodanno 2019 in Umbria
Pacchetto 2 notti in Mezza Pensione con Cenone di Capodanno (bevande incluse) e Musica per attendere il nuovo anno che verrà al prezzo di  385 euro a Persona.
Per maggiori informazioni scrivere una email a  info@italiaincampagna.com  oppure contattare il numero  0742/357098. Non farti scappare questa fantastica occasione! Trascorri il Capodanno 2019 in Castello per vivere un’esperienza indimenticabile.

Per favore seguici e metti mi piace: