CapodannoCapodanno in Umbria

Offerte Capodanno 2019 in Casale a Sellano in Umbria

Offerte Capodanno 2019 in Casale in Umbria a Sellano

Sellano è un  caratteristico borgo umbro situato in Valnerina, una zona ricca di borghi e paesaggi naturalistici meravigliosi. Da non perdere in questa zona alcune località come Scheggino con la visita al Museo del tartufo, Santa Anatolia di Narco con il Complesso Abbaziale dei Santi Felice e Mauro.
Tra le attrazioni naturalistiche consigliamo le Cascate delle Marmore, visitabili anche nel periodo invernale e il Lago di Piediluco  immerso tra i boschi vi regalerà indimenticabili vedute.
Per gli amanti delle terme, a Cerreto di Spoleto, trovate gli Antichi Bagni di Triponzio, che dopo oltre trent’anni sono stati ristrutturati ed oggi trovate uno stabilimento termale immerso nel verde umbro.
In questo luogo magico sgorgano oltre 18 sorgenti di acqua sulfurea con una temperatura costante di 30°. A pochi chilometri di distanza, per trascorrere il Capodanno 2019 in Umbria sorge  Il Borgo di  Fonni è stato ricavato dalla sapiente ristrutturazione dal piccolo villaggio, Fonni, dal quale la struttura stessa ne prende il nome. Dai lavori sono stati ricavati 3 appartamenti ed una piccola casetta indipendente. La ristrutturazione ha cercato di mantenere intatte le caratteristiche originali del borgo.
In questo piccolo borgo il tempo sembra essersi fermato! Scegliete il Borgo di Fonni per il vostro Capodanno in Umbria per dimenticarvi del caos e del traffico quotidiano delle grandi città.
Ideale per chi cerca la tranquillità e trascorrere qualche giorno in assoluto relax . L’offerta di Capodanno in sola Locazione, 4 notti a soli Euro 1.900 per 11 Persone con cucina attrezzata.
Non solo casali! Abbiamo tante altre proposte per trascorrere il Capodanno 2019 in Umbria.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0742 357098  oppure inviare email a  info@italiaincampagna.com

Per favore seguici e metti mi piace: