Offerta Pasqua 2019 in UmbriaPasquaTourism and Holidays

Offerta Pasqua in Umbria con bambini e animazione

Perchè scegliere l’Umbria per la vacanza di Pasqua?
In Umbria troverai relax e tranquillità, prodotti tipici, arte e storia, borghi medievali, città culturali e castelli per vivere una vacanza indimenticabile con la tua famiglia.
Vi proponiamo un soggiorno in castello immerso nel verde delle colline umbre, dove è possibile fare passeggiate a piedi o in bicicletta e situato vicino la bella cittadina di Gubbio per la vacanza di Pasqua con offerta di Pasqua in Umbria con bambini e animazione. Un pacchetto creato ad hoc per le famiglie con bambini con 2 ingressi al centro benessere per gli adulti mentre i bambini si divertono con l’animazione. Il pacchetto è comprensivo di Pranzo Pasquale con i prodotti tipici e della tradizione umbra e 2 cene presso la sala ristorante del castello.
Cosa vedere a Gubbio?
Sicuramente la piazza più importante della città e una delle attrazioni principali, Piazza Grande dalla quale si può ammirare un incantevole panorama; La Basilica di Sant’Ubaldo, situata in cima al Monte Ingino, per un’esperienza ancora più indimenticabile consigliamo di prendere la funivia dal centro di Gubbio e salire fino alla basilica. Prima di lasciare Gubbio, assolutamente da non perdere la famosa crescia, che è una tipica piadina locale che può essere farcita con carne o verdura.
Per informazioni per l’offerta di Pasqua in Umbria con bambini e animazione: inviare una e-mail a info@italiaincampagna.com oppure chiamare il numero 0742/357098.

Per favore seguici e metti mi piace: