Capodanno in Umbria

Capodanno 2019 in Agriturismo a Valfabbrica in Umbria

Capodanno 2019 in Agriturismo a Valfabbrica in Umbria. Non perdere tempo, il Capodanno è vicino.
Perché non trascorrere un weekend nel cuore verde d’Italia e aspettare l’arrivo del 2019 in buona compagnia in un casolare immerso tra le colline Umbre? La regione offre  molte alternative per trascorrere il Capodanno 2019 in Agriturismo in Umbria. È possibile soggiornare presso l’Agriturismo Casa Valfabbrica immerso  tra le campagne e situato a pochi chilometri di distanza da Assisi e Gubbio, interessanti mete turistiche da  non perdere durante il soggiorno in Umbria.
Il casolare dispone di  diverse tipologie di appartamenti che sono l’ideale per chi vuole trascorrere alcuni giorni di relax, cucinando autonomamente in compagnia degli amici e quindi rispecchia una soluzione ideale per il Capodanno in Umbria.
Gli appartamenti bilocali e trilocali possono ospitare dalle 4 alle 6 persone ognuno.
Il bilocale è composto  da  soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e spazio esterno coperto ed arredato.
Il trilocale è uguale all’appartamento bilocale però dispone di due camere da letto.
Casa Valfabbrica dispone in generale di una sala comune e TV satellitare. Barbecue, mountain bike, ping pong, giochi per bimbi, cavalli e tennis a 2 km. Ristrutturato recentemente dispone anche di un bellissimo giardino che crea un’ atmosfera piacevole e rilassante. Ogni appartamento ha il suo ingresso indipendente, ed è dotato di terrazza o giardino. Gli interni sono arredati con mobili in stile arte povera, moderne cucine, servizi efficienti, televisione satellitare. La struttura  è attrezzata per ospitare persone disabili.
Per il Capodanno 2019 in Umbria, Casa Valfabbrica propone pacchetto di 3 notti a soli 490,00 euro per l’appartamento bilocale per  4 persone; il costo dell’appartamento trilocale per 6 persone è di 590,00 euro. Pulizie finali e consumi inclusi nel prezzo, escluso il riscaldamento da pagare in loco in base al consumo.
Per maggiori informazioni contattare 0742/357098 oppure  scrivete a info@italiaincampagna.com.
Trascorri il Capodanno 2019 in Umbria, vi aspettiamo!

 

 

 

 

Per favore seguici e metti mi piace: