Offerta Capodanno 2019 per gruppi in Umbria tra Assisi e Città di Castello

Offerta Capodanno 2019 per gruppi in Umbria tra Assisi e Città di Castello

In collina nella zona dell’alta Valle del Tevere, per la vostra vacanza in Umbria, tra Assisi e Città di Castello è stato ricavato da una ristrutturazione di un casale di agricoltori, un casolare splendidamente  con 8 appartamenti autonomi ed indipendenti.
Gli appartamenti dell’agriturismo a Montone  sono arredati in stile rustico con soffitti a travi in legno e pavimenti in cotto. Mobili in legno massello e caratteristici. Alcuni appartamenti hanno al suo interno il camino. Parcheggio all’interno della struttura agrituristica. L’Agriturismo Montone è ottimo per soggiorni in Umbria per famiglie e per chi esige dalla vacanza in Umbria tranquillità, riposo e relax immerso nel verde della campagna umbra.
Per il Capodanno 2019 in Umbria, l’agriturismo offre la possibilità di affittare le seguenti tipologie di appartamento.  Monolocale per 2 Persone per 4 notti ad euro 364,00. Appartamento Bilocale per 4 Persone per 4 notti ad euro 455,00 ed appartamento Trilocale per 6 persone per 4 notti euro 550,00.
La tariffa per ogni tipologia di appartamento include l’uso dell’angolo cottura, i consumi (acqua, luce, gas), biancheria da letto e da bagno, pulizia Finale. Da Pagare in loco riscaldamento a consumo.
Non perdere questa fantastica offerta!!!
Inoltre abbiamo tante altre proposte per il Capodanno 2019 in Umbria per casali ed appartamenti in sola locazione.
Per maggiori informazioni contattare il numero 0742/357098 oppure inviare una email a info@italiaincampagna.com.