Non solo grandi città ma anche piccoli Borghi per le vostre vacanze

Non solo grandi città, ma anche piccoli Borghi e villaggi rurali per le vostre Vacanze. La regione Umbria è una di quelle mete turistiche che quest’anno ha visto il rilancio dei sui bellissimi Borghi e Villaggi Rurali sconosciuti alle grandi masse e al grande pubblico di vacanzieri.

La storia di Rasiglia piccolo paese e Borgo in Umbria tra Foligno e l’altopiano di Colfiorito ci insegna moltissimo. Un Borgo incastonato nel Cuore Verde d’Italia con 50 residenti che ci vivono regolarmente. Sconosciuto un tempo e “Miracolo Umbro” da pochi anni. Ha visto aumentare esponenzialmente l’afflusso turistico e i visitatori con il passaparola e l’impegno di chi ci vive fino a guadagnare il riconoscimento da più testate con il nome di “Piccola Venezia dell’Umbria”.  Le caratteristiche che affascinano chi visita questo piccolo Borgo sono la bellezza e le qualità della natura espressi dai piccoli ruscelli e gorghi che lo attraversano tra le case e dentro le case sino a formare uno specchio d’acqua al centro del paese. Passarci qualche giorno magari a Capodanno sarà qualcosa di straordinario.

Perché non trascorrere il Capodanno in Umbria ? La regione verde d’Italia è la meta ideale per i turisti amanti della cucina tipica regionale, delle spa e della cultura. In Umbria potrai trascorrere un weekend tra divertimento e relax in attesa del nuovo anno che verrà. Prenota un soggiorno in Umbria per usufruire delle numerose offerte adatte ad ogni tipo di richiesta. Molte sono le proposte di intrattenimento per il Capodanno in Umbria come concerti in piazza, cenoni ed altri eventi organizzati nelle principali città umbre come Perugia,  Spoleto, Orvieto e tante altre …
Siete un gruppo numeroso? Ville private, appartamenti in casolari e agriturismi vi permetteranno di festeggiare all’interno di un ambiente familiare, in piena autonomia con del buon vino ed ottimi prodotti regionali a farvi compagnia!
Siete un famiglia ? Molte sono le strutture formato famiglia che consentono di far divertire anche i più piccoli. Puoi trovare nei pacchetti Capodanno in Umbria proposti dalle strutture animazione per i bambini oppure servizio tata baby sitter per alcune ore nell’arco della giornata.
Per le coppie che vogliono trascorrere un romantico Capodanno in Umbria, scegli un Hotel con Centro Benessere, Spa e Piscine con Acqua Termale che offrono pacchetti benessere inclusivi di massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza. Il Capodanno in Umbria 2019 è adatto anche ai gruppi di amici che si vogliono divertire e brindare in piazza.  Nel centro storico di Perugia, ad attendervi il concertone di Capodanno  che vi farà compagnia nell’attesa dell’arrivo del 2019. Per le vie del centro storico numerosi concertini e Dj set lungo Corso Vannucci.  Il Capodanno in Umbria 2019 vi aspetta con tante iniziative adatti ad ogni tipo di  clientela.

 

Please follow and like us: