Capodanno in Umbria

Offerte Capodanno 2019 in Umbria al Relais Assisi

Offerte Capodanno 2019 al Relais Assisi in Umbria. La regione più verde d’Italia è da visitare per diversi motivi, di seguito ve li elenco alcuni: per la natura, per la cucina semplice e genuina e ricca di sapori  diversi, per bellezze architettoniche delle città  di Assisi, Perugia, Spoleto, Orvieto e tante altre.
Oltre alle città più note tanti piccolo borghi meritano di essere scopriti come Spello, Bevagna, Montefalco famoso per il sagrantino!
Perchè non trascorrere quindi il Capodanno 2019 al Relais Assisi 4 stelle in Umbria?
Il Relais si trova a pochi minuti d’auto dal centro storico di Assisi. È una bella struttura immersa tra gli ulivi e i campo da golf. Dispone di un meraviglioso Ristorante con panorama sulla città di  S.Francesco e di una Spa con bagno turco, sauna finlandese, doccie emozionali e vasche idromassaggio.
Il Relais Assisi propone per il Capodanno 2019 un pacchetto di 3 notti a 384,00 euro a Persona con incluso Gran Cenone di S.Silvestro ed intrattenimento musicale per grandi ed  animazione per i più piccoli, una degustazione di vini e olio di produzione propria, due cene con bevande escluse di cui una con buffet tipico umbro,  colazione rinforzata il 01/01/2019. Per maggiori informazioni contattare il numero 0742/357098 oppure inviare una email a  info@italiaincampagna.com .
Richiedi un preventivo personalizzato, abbiamo molte proposte per il Capodanno 2019 in Umbria.

Per favore seguici e metti mi piace: