La Giostra della Quintana di Foligno al Columbus Day 2017 di New York

La Giostra della Quintana di Foligno al Columbus Day 2017 di New York, più di 50 figuranti hanno partecipato questa mattina alla parata in onore di Colombo sulla Fifth Avenue, La Giostra della Quintana di Foligno al Columbus Day 2017 di New York un evento straordinario per tutto il sistema Giostra.

Un evento veramente straordinario quello che si è tenuto oggi a New York in occasione del Columbus Day. Un 2017 con i fuochi d’artificio quello che si sta chiudendo per la Giostra della Quintana di Foligno, la rievocazione storica più importante del mondo che si tiene a Foligno nel mese di Giugno e Settembre.

Sfidando anche la pioggia, con partenza alle ore 10,00 Americane, più di 50 figuranti hanno fatto conoscere a New York, attraversando in parata storica la Fifth Avenue con abiti barocchi e tradizioni del seicento Folignate, cosa significa la Giostra della Quintana e far parte della stessa. Un attaccamento speciale che lega la gente dei 10 rioni, in cui è suddivisa la città di Foligno, durante il periodo della Giostra della Quintana.

La Giostra della Quintana di Foligno al Columbus Day 2017 di New York non può essere che un evento straordinario, quasi caduto dal cielo. Un evento che non capita tutti gli anni e che sarà per la Giostra della Quintana e per Foligno una grandissima operazione di marketing da sfruttare al meglio.

Trasportare e far conoscere La Giostra della Quintana di Foligno al Columbus Day 2017 di New York non è stata cosa facile, ma oggi avendocela fatta, sfrutteremo al meglio questa giornata e questo evento straordinario e molto propositivo per far conoscere al meglio la Giostra della Quintana a New York e per portare più Americani possibili a Giugno e a Settembre a Foligno al “Campo de li  Giochi” e nelle bellissime e ricche di tradizioni, Taverne.

Please follow and like us: