Capodanno in Toscana

Capodanno in Toscana tra dolci e bellissime colline curate a vigneti e romantici casolari, Italia in Campagna propone le migliori offerte di Capodanno.

La Toscana offre un’infinità di proposte per salutare il vecchio anno ed iniziare il nuovo in maniera indimenticabile.
Sia che cerchiate divertimento, relax o spensieratezza la Toscana saprà sorprendervi con la sua bellezza e la varietà di attività offerte.
Nel mese di Dicembre le città della Toscana si accendono con le luci e prendono vita i mercatini natalizi, luogo ideale per grandi e piccini.
Da non dimenticare la possibilità di degustare tutte le bontà della cucina tradizionale e gli ottimi vini locali come il Chianti ed il Brunello di Montalcino. La scelta dell’alloggio per il Capodanno in Toscana di solito verte su bellissimi Hotel, B&B e agriturismi.
La scelta dell’alloggio è sempre cruciale per la buona riuscita di una vacanza di Capodanno in Toscana che essa sia breve o lunga. Ma le proposte che offre la Toscana sono infinite, davvero per ogni esigenza. Potrete scegliere di soggiornare in uno degli hotel al centro delle città d’arte come Firenze e Siena, per dedicarvi a lunghe passeggiate alla scoperta di luoghi affascinanti.
Oppure, puntare su una scelta che vi immergerà completamente nella vita e nella tradizione locale optando per un Bed&Breakfast in ambiente accogliente e familiare.
Inoltre, in Toscana non mancano gli agriturismi immersi nel verde di paesaggi collinari incantati, che vi faranno respirare un’atmosfera completamente rilassante per il corpo e la mente. Il Capodanno in Toscana potrebbe essere scelto per attività tra cultura e tradizione
Sia che decidiate una delle città della Toscana o uno dei suoi borghi, sarete sorpresi dalla cultura che si respira non solo nei musei, nelle chiese e nei palazzi storici, ma anche semplicemente passeggiando tra le strade. La Toscana è infatti la culla dell’Umanesimo e del Rinascimento, ed è sicuramente suggestiva ed indimenticabile l’esperienza di aspettare l’anno nuovo in una delle piazze dove si susseguono eventi e concerti.
Le città ed i borghi medioevali sono resi ancora più suggestivi dalle luci e dagli addobbi, che rendono speciale anche una semplice passeggiata.

Oppure si possono sfruttare le Offerte di capodanno in Toscana all’insegna del relax
La Toscana offre molte proposte per godere di un soggiorno in totale relax. Esistono infatti tante strutture dotate di centri benessere, ma anche molti impianti termali come quelli di Montecatini. Se desiderate rifocillare la vostra mente ed iniziare il nuovo anno rilassati e carichi di energie, questa è la soluzione ideale, sia in coppia che in famiglia.
Alcune strutture offrono anche pacchetti completi con cenone ed attività, così che possiate allontanare ogni preoccupazione e stress per concedervi un momento di indimenticabile relax.

Il Capodanno in Toscana e’ anche per tutta la famiglia
In Toscana il divertimento è assicurato per tutta la famiglia, anche per i più piccoli. Infatti, sia che scegliate una città o uno dei borghi medioevali della regione, esistono tantissime attrazioni per tutta la famiglia.
Immancabili sono le magiche atmosfere dei mercatini come quello di Monteriggioni ed il mercatino tedesco in Piazza Santa Croce a Firenze.

In questa regione incantevole l’accoglienza la fa da padrone, per questo non mancano le strutture pronte ad accogliere gli amici a quattro zampe, per iniziare il nuovo anno anche in loro compagnia.

Please follow and like us: