Umbria Jazz 2017 Perugia

Umbria Jazz 2017 Perugia scalda i motori, in quella che sarà l’edizione che ci riporterà agli inizi della musica Jazz, per poi aprire i battenti a Perugia in Umbria dal 7 Luglio al 16 Luglio 2017. Musica itinerante e concerti nelle più belle piazze di Perugia, teatri e arene. Per nove giorni consecutivi, Perugia in Umbria diventerà la capitale mondiale della musica Jazz.

Umbria Jazz 2017 Perugia, tanti saranno come tutti glia anni i musicisti e i cantanti e tantissime le locazioni dello svolgimento dei concerti. Umbria Jazz 2017 Perugia suoneràdall’Arena Santa Giuliana, al Teatro Morlacchi alla Galleria Nazionale dell’Umbria.

Si inizia Venerdi 7 Luglio alle ore 21,00 con Kraftwerk e il concerto 3D. Hanno girato e toccato in Tour il Mondo con i loro concerti 3D e le loro apparizioni sonore ed artistiche. Sono il massimo della musica Elektro. La Data di Perugia è l’unica data in Italia per questa estate e vale veramente la pena passare per Perugia ed assistere a questo evento straordinario. Ad Umbria Jazz 2017 Perugia troverete il vero Gesamtkunstwerk  – espressione artistica totale.

Un Week End ad Umbria Jazz 2017 Perugia diventa una vera Vacanza in Umbria incontrando artisti del calibro di Gianluca Petrella Trio 70’s, Steve Wilson e Lewis Nash Duologue, Cristiana Pecoraro e Danilo Rea Duo, Lettuce, Jamie Cullum, Paulu Fresu, Uri Caine, Tenco, I cantautori Italiani, Gino Paoli e tantissimi altri cantanti, cantautori e musicisti.

Umbria Jazz 2017 Perugia quest’anno dedicherà una delle serate a Luigi Tenco. Quest’anno sarà il cinquantesimo anniversario della sua tragica scomparsa. Luigi Tenco è stato l’inizio della canzone d’autore italiana.

Umbria Jazz 2017 Perugia lo spunto giusto per una Vacanza in Umbria non solo per gli amanti della musica ma per tutte quelle persone che amano la vita slow, lenta e rilassante e l’enogastronomia, associata alla musica e all’agriturismo e la campagna.

 

 

Please follow and like us: