Turismo premiata la regione Umbria per Travel Appeal

Turismo e Vacanze, premiata la regione Umbria per Travel Appeal e per accoglienza questo è quello che ha sancito l’ultima edizione di TTG Incontri di Rimini svoltasi dal 12 al 14 Ottobre 2017.

Per l’Umbria, il Cuore Verde d’Italia, l’ultima edizione del TTG Incontri di Rimini, Fiera internazionale del Turismo e di tutto quello che ruota intorno al Turismo e Vacanze, ha portato veramente fortuna, ripagando molto bene il lavoro svolto da tutto l’indotto turistico da anni ed anni con impegno e professionalità, ricevendo un premio importantissimo da Travel Appeal come regione d’Italia tra le più accoglienti.

Un premio fondamentale ed importantissimo per il Turismo e Vacanze della regione, arrivato tra 7,3 milioni di recensioni online relative a più di 200 mila strutture ricettive italiane che sono state prese in considerazione per questa seconda edizione del Premio Italia Destinazione Digitale.

Un premio che fa ben sperare da subito per la tanta mole di Turismo e Vacanze che è alla ricerca di prenotazione digitalmente in questi giorni e per le prossime festività di Capodanno 2018 in Umbria, un traguardo frutto di un ottimo lavoro di squadra effettuato con sincronia dagli operatori del settore con l’aiuto eccezionale della Regione Umbria che in questi anni ha progettato ed effettuato bandi per migliorare le proposte turistiche alzandone la qualità e la professionalità dei servizi.

Turismo e Vacanze la parola d’ordine, insieme ad accoglienza e servizi, che ritrova l’Umbria nei primi posti tra le belle località italiane.

La soddisfazione generale dei turisti è ottima, tutti quelli che hanno soggiornato nelle strutture alberghiere ed extralberghiere italiane e Umbre, hanno rilasciato una recensione estremamente positiva ed in netto miglioramento rispetto agli anni passati.

Tanti i servizi  migliorati e gratuiti come la wifi, internet e l’ottima pulizia delle stanze, tutti punti favorevoli che destano ottimismo per le prossime Offerte di Capodanno in Umbria.

Molto bene buon lavoro e avanti così per tutto il settore Turismo e Vacanze dell’Umbria.

Please follow and like us: