Pasqua in Umbria con Bambini e Animazione

Quest’anno la festività della Pasqua cadrà a fine aprile, la primavera sarà già inoltrata, le giornate saranno più lunghe e l’aria più calda.
L’Umbria potrebbe essere la destinazione ideale per una vacanza pasquale con la famiglia. È una regione che ha molto da offrire soprattutto per i bambini. Trascorrere la Pasqua in Umbria con Bambini e Animazione è sinonimo di divertimento e relax. Abbiamo una fantastica proposta per il vostro soggiorno nella regione più verde d’Italia un pacchetto chiamato Pasqua in Umbria con Bambini e Animazione. Il pacchetto è costituito in un Castello vicino Gubbio in Umbria che saprà stupirvi. Un castello immerso nel verde delle colline, tra boschi secolari e campi coltivati con una grande corte ad accogliervi. Sarà come vivere nelle favole e tornare bambini. Il pacchetto per la Pasqua in Umbria con Bambini comprende 3 pernottamenti con golosa colazione, 2 cene tipiche umbre con i prodotti locali, il Pranzo Pasquale, l’animazione per i bambini e il benessere per i genitori.
A pochi chilometri di distanza dal Castello potete svolgere tante attività divertenti ad hoc per i bambini. Da non perdere il Parco della Città della Domenica. Tantissimi gli animali in libertà che vivono all’interno del parco e per un’esperienza ancora più indimenticabile è possibile fare il giro del parco con il trenino panoramico. Il divertimento per i più piccoli sarà assicurato! Altra attrazione da non perdere con i bambini sono le famosissime Cascate delle Marmore. Con la sua cascata più alta di 165m è in grado di meravigliare grandi e piccini. Per le famiglie più avventurose sarà un piacere percorrere i numerosi sentieri che attraversano le cascate. Il più adatto ai bambini più curiosi è quello chiamato “‘anello di ninfa”, con un percorso fatto da scalette di legno e ponti potrete toccare l’acqua fresca e vedere tante piccole grotte naturali.
Per maggiori informazioni riguardo la nostra offerta di Pasqua in Umbria con Bambini e animazione in Castello potete consultare il sito www.italiaincampagna.com o scrivere a info@italiaincampagna.com oppure chiamare il numero 0742/357098



Please follow and like us:
error