Offerta di Pasqua 2019 Umbria

Weekend primaverile in Umbria per la Pasqua 2019. Una regione circondata da colline e montagne, vanta la presenza di numerosi parchi naturali come Il Parco del Lago Trasimeno oppure il Parco di Colfiorito, quello dei Monti Sibillini. Tante le attività che possono essere svolte all’aria aperta durante una vacanza in Umbria. Passeggiare a piedi o in bicicletta, fare parapendio, fare un giro in quad e tanto altro.
Numero Offerte di Pasqua 2019 in Umbria abbiamo selezionato per farvi vivere una vacanza rilassante nel cuore verde d’Italia.
Per le famiglie consigliamo Offerte di Pasqua al Grato Village Foligno propone un pacchetto di 2 notti in Mezza Pensione ed incluso nel prezzo 1 accesso alla Spa con sauna, bagno turco, doccia emozionale e mini club per bambini.
A pochi chilometri di distanza tante le attività che possono essere svolte o luoghi da visitare.
– Rasiglia: è chiamata la “Venezia dell’ Appennino Umbro” è un caratteristico borgo attraverso da canali d’acqua freschissima che scende dalla sorgente. Passeggiando per il paesino è possibile ammirare le botteghe delle attività artigianali del passato come lanifici, diversi mulini, lavorazione dei telai.
-Parco Regionale di Colfiorito: caratterizzato da una grande palude con una fitta vegetazione. Sono presenti fiori, uccelli, ninfee e rospi. Passeggiare intorno alla palude a piedi o in bicicletta lungo i sentieri che circondano l’area con i loro della primavera sarà davvero magico.
Per Informazioni per le Offerte di Pasqua 2019 in Umbria contattare il numero 0742/357098 oppure inviare una email a info@italiaincampagna.com

Please follow and like us:
error