Hotel a Perugia Umbria Jazz e Weekend in Umbria

Hotel a Perugia Umbria Jazz e Weekend in Umbria una buona occasione per visitare la regione cuore verde d’Italia e per ascoltare la vera musica Jazz Mondiale.

Siamo arrivati alla settimana della verità, dal 7 al 16 luglio 2017 torna a Perugia Umbria Jazz, sicuramente uno dei festival più rinomati del mondo per la musica Jazz. Anche l’edizione di quest’anno ha un programma molto interessante con artisti di prima qualità e ci sarà anche un’anteprima a Norcia con protagonisti di spessore come Renzo Arbore, insieme alla sua orchestra, e i Funk Off.
L’Arena Santa Giuliana ed il Teatro Morlacchi ospiteranno i concerti più importanti ma ci saranno anche quest’anno concerti gratis tutto il giorno fino alla tarda notte in Piazza IV Novembre ed altri luoghi della città.
Per l’evento uno degli alberghi del centro storico, un Hotel a Perugia, l’Hotel Ilgo mette a disposizione il servizio di NAVETTA GRATUITO fino a tarda notte per arrivare nel cuore della città senza problemi e senza file da dover effettuare. Questo è uno dei servizi che questo Hotel a Perugia offre alla propria clientela. L’Hotel a Perugia Ilgo, nel cuore di Perugia e immerso nel verde, gode di una posizione privilegiata e panoramica: è collocato vicino al centro storico, raggiungibile a piedi (ca. 1,5 km). L’Hotel a Perugia è Moderno e confortevole, si caratterizza per l’ambiente familiare e la cordialità del suo staff, a disposizione 24h per ogni tipo di indicazione e aiuto. L’Hotel a Perugia dispone di parcheggio privato gratuito, accesso WiFi ad Internet gratis, un Solarium Panoramico all’ultimo piano ed uno spazio giochi per bambini all’esterno. La ricca colazione a buffet soddisfa ogni esigenza col suo angolo cioccolato, prodotti biologici e gluten free, così come il ristorante “I Girasoli”, dove è possibile gustare le tipicità umbre nei menù più vari, anche appositamente creati per celiaci e vegetariani, tutti accompagnati da una selezionata carta dei vini. L’Hotel a Perugia dispone di camere dotate di ogni confort: le Superior hanno balcone privato e vista sulle bellissime colline umbre.

Sono inoltre a disposizione dei clienti, presso l’Hotel a Perugia, bar sempre aperto e sala banchetti e congressi. La zona tranquilla, tuttavia ben collegata, permette un soggiorno in completo relax, senza perdersi nulla dei numerosi eventi che animano Perugia durante l’anno. Da qui è possibile raggiungere facilmente le mete più suggestive dell’Umbria e organizzare tour ed itinerari specifici, per rendere la vacanza memorabile sotto ogni punto di vista.

Un ottima occasione per prenotare durante Umbria Jazz l’Hotel a Perugia.

 

Please follow and like us: