Capodanno in Umbria, siamo quasi arrivati al traguardo

Capodanno in Umbria, siamo quasi arrivati al traguardo e quest’anno da come si prospetta sarà veramente per tutto il movimento turistico umbro una bellissima vittoria ed un ottimo traguardo.

Il percorso per arrivare a vincere questa gara è stato molto lungo e pieno di inconvenienti, la crisi che ha attanagliato e stretto in una morsa il nostro paese, gli eventi naturali dello scorso anno ma con tenacia, forza, lavoro duro, l’Umbria del Turismo sembra avercela fatta.

Oggi siamo tutti un po’ più contenti e speranzosi, tante le richieste e le prenotazioni negli Hotel, negli agriturismi e in tutte le strutture extra alberghiere della regione. Sembra essere tornati indietro di circa 10 anni quando per trovare posto per il Capodanno in Umbria ci si doveva accontentare di qualsiasi cosa che era Umbria.

Per fare ciò il programma degli eventi e dei pacchetti Offerti per il Capodanno in Umbria è sostanzioso.

Avete dei Bambini, bene. Le Offerte di Capodanno in Umbria sono molto ricche e piacevoli con cenone e musica dal vivo.

Assisi rimane sempre il fulcro del movimento turistico con le bellezze della Basilica di San Francesco e l’essere conosciuta in tutto il mondo ma, il Capodanno in Umbria non è solo Assisi. Il Capodanno in Umbria è bellissimo in piazza a Perugia, Foligno, Gubbio e Rasiglia con il suo presepe vivente, chiamata il “miracolo Umbro” per le migliaia di turisti che riesce ad attirare nelle sue piccole stradine del bellissimo Borgo.

Orvieto invece vi aspetta con il Capodanno in Umbria Jazz Winter 2019, cenoni e musica Jazz in giro per i vicoli e le piazze della bellissima cittadina. Non aspettate tanto di più siete già in ritardo prenotate un bellissimo capodanno in umbria e sarete premiati con servizi, ospitalità, calore che solo una terra vera e pura come l’Umbria sa dare.

Please follow and like us: