Capodanno 2019 in Umbria ad Assisi

Capodanno 2019 in Umbria ad Assisi. La città di S.Francesco accoglie migliaia di visitatori tutto l’anno.
Durante le feste natalizie, l’atmosfera è incantata. La grande piazza nella quale si affaccia la basilica del santo è adornata con luci e  decorazioni, passeggiando per le vie del centro storico si possono ascoltare le tipiche canzoni natalizie che fanno tornare indietro nel tempo. Nelle piazze si possono trovare le tipiche casette di legno dei mercatini dove è possibile acquistare prodotti tipici locali.  Non potete perdere un soggiorno ad Assisi e per trascorrere il Capodanno 2019  e noi vi consigliamo l’Hotel Assisi Benessere.
Situato in pieno centro storico, offre una bellissima vista sulle campagne umbre con il Ristorante Panoramico dove è possibile fare deliziose cene romantiche accompagnate dai più famosi vini pregiati umbri. Dispone inoltre di un Centro Benessere per trascorrere alcune ore all’insegna del relax.
Vieni ad Assisi per il Capodanno 2019 in Umbria. L’hotel propone pacchetti di 3 notti che include il Cenone del 31 dicembre con Musica dal vivo, in attesa del nuovo anno che verrà. Prezzo a partire da 355 euro a persona per 3 notti in Mezza Pensione.
Se non desideri soggiornare in hotel, possiamo proporti alternative per trascorrere il capodanno 2019 in Casale, appartamento o agriturismo.
Per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato puoi contattare lo  0742/357098 oppure scrivere una email a  info@italiaincampagna.com 
Cosa aspetti a Prenotare? Il Capodanno 2019 è vicino!!!

Please follow and like us: