Capodanno 2019 in Toscana in Villa Singola

Capodanno 2019 in Toscana in Villa Singola. La Toscana è una regione che offre molte alternative per trascorrere qualche giorno di relax. Oggi vi proponiamo di trascorrere il Capodanno  in una villa singola che dista pochi chilometri dalla famosa Abbazia di S.Galgano ridotta alle sole mura “poichè è senza tetto”, meta assolutamente da non perdere.
Per il Capodanno 2019 vi proponiamo un soggiorno a Villa Chiusdino che può ospitare fino a 16 persone quindi adatta per un gruppo di amici  che vogliono trascorrere alcuni giorni in autonomia, cucinando e mangiare tutti insieme nel grande salone che la villa dispone.  Al piano terra si trova un ampio soggiorno con caminetto, cucina attrezzata e una sala con la TV.  La villa è composta da 4 appartamenti identici fra loro e sono equamente suddivisi tra il primo e secondo piano.
Per il Capodanno 2019 in Toscana possiamo proporti anche altre soluzioni in agriturismo, country house oppure hotel, alcuni con centri benessere.
Villa Chiusdino propone pacchetto 4 notti in sola locazione a soli 1450 euro per 16 persona (escluso solo il riscaldamento che è da pagare in loco secondo il consumo).
Non perdere questa fantastica offerta, affrettati a prenotare per trascorrere uno strepitoso Capodanno 2019 in Toscana.
Per maggiori informazioni info@italiaincampagna.com  oppure 0742/357098

 

Please follow and like us: