Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria

Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria un casale nel verde dove passare le vacanze estive in libertà, lontano dagli status symbol del nostro momento, abbandonando telefoni, tablet e social network. Una Vacanza in Agriturismo in Umbria in libertà e all’aria aperta.

Se stai aspettando solo quello di abbandonare il caos quotidiano e ritrovare qualche ora in più per te stesso, lo hai ritrovato al Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria.

Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria è ideale per un vacanza baciati dal sole, dalla natura e dalle bellezze semplici che una regione come l’Umbria sa offrirvi. Se siete stressati, avete il bisogno di vivere all’aperto ritrovando sensazioni piacevoli dimenticate, ritrovare il vostro corpo il Il Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria fa assolutamente per voi. Il Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria non ha i servizi all inclusive di un villaggio affollato, non offre musica e discoteche ma se amate isolarvi per ritrovare vecchie emozioni e per ricaricare le batterie, il Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria può fare al vostro caso.

Quattro appartamenti immersi nel verde a pochi chilometri da Spoleto ed Assisi finemente arredati e dotati di ogni confort per soggiornare e preparare i pasti da soli in maniera autonoma dilettandosi ai fornelli. Una straordinaria piscina baciata dal sole, dal mattino alla sera, con sdraio, ombrelloni e tavoli per spuntini ed aperitivi riusciranno durante la vostra vacanza a rilassarvi e rigenerarvi. Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria a pochi passi dal Parco di Colfiorito e dal Parco del Monte Cucco. Per gli amanti degli sport all’aria aperta e acquatici, nelle vicinanze del Parco Fluviale del Fiume Nera dove vengono praticati canoa, kajac e rafting. Riuscirete ad incunearvi in un paesaggio di enorme fascino tra pareti scoscese, rapide, in una gola a tratti verdissima e bellissima. Per i più tenaci il Parco Fluviale del Fiume Nera vi permetterà anche di farvi un tuffo e un bagno. Il Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria vi aspetta a Fonni piccola località del comune di Sellano, oggi è abitata da 4 o 5 famiglie a pochi chilometri da Assisi e Spoleto per una vacanza emozionale e rilassante. A Borgo di Fonni Agriturismo in Umbria, riuscirete immersi nel verde a ritrovare il vostro io e la forza per ritornare alla vita di tutti i giorni.

Please follow and like us: