Ultimo dell’anno 2013

Per l’Ultimo dell’Anno 2013 già molte persone si ritrovano insieme per poter iniziare a decidere cosa fare, dove andare, se effettuare un cenone in qualche ristorante o festa o se andare a fare una piccola vacanza magari di qualche giorno.

Se non desiderate andare molto lontano con l’aereo potreste rimanere per l’Ultimo dell’anno nella nostra bella Italia. Potreste passare qualche giorno di vacanza nella bellissima riviera romagnola effettuare 3 o 4 giorni in Hotel con la cena e il cenone di capodanno e divertirsi con musica e fuochi d’artificio sulla spiaggia.

Potreste effettuare qualche giorno di vacanza tra l’Umbria o la Toscana, visitare le cittadine più belle come Siena, Firenze, Montalcino o Perugia, Gubbio, Assisi e immergervi in escursioni tra arte, storia, religione ed Enogastronomia. In queste regioni si mangia molto bene e i prodotti tipici sono veramente ottimi. La terra dell’Umbria e della Toscana e molto fertile e naturale.

Potreste passare anche il Capodanno in montagna tra la neve e……cosa c’è di meglio di un bel Hotel sulla neve per Capodanno, immersi magari in un bel tepore di un caminetto acceso e le luci dei gatti delle nevi sulle piste mentre lavorano di notte. Un panorama estremamente romantico.

Mary (10 Posts)